Il nido degli Sposi

Home Staging a Parma
Tipologia
Appartamento abitato
Localizzazione
Parma, Emilia Romagna
Interventi realizzati
Progetto di Home Staging, decluttering, allestimento, servizio fotografico professionale con post-produzione
Partnership
Presentazione ai clienti e gestione del processo di vendita: Piccola Agenzia Immobiliare
Risultato
VENDUTO IN 3 SETTIMANE!
P

uo’ una casa bella diventare incantevole? Questa è la domanda che ci siamo posti la prima volta che abbiamo visitato questo appartamento in vendita a Parma.

I proprietari avevano esigenza di vendere velocemente perchè, dopo un anno senza alcun risultato e due bimbi piccoli assai vivaci, iniziavano a sentirsi un po’ stretti in questa casa.

Siamo quindi stati chiamati da Paola e Giovanna. agenti immobiliari, per rinfrescare l’immagine di questo immobile per rimetterlo sul mercato con una veste diversa e decisamente più accattivante.

Abbiamo quindi innanzitutto guidato i proprietari nella fase di decluttering, ovvero nella depersonalizzazione.

Questo è un passaggio di fondamentale importanza perchè consente ai potenziali acquirenti in visita di sentirsi a casa senza avere la sensazione di essere intrusi.

Successivamente abbiamo realizzato il servizio fotografico professionale, avendo cura di posizionare alcuni dettagli per dare un tocco di stile e di emozione in più.

Questo appartamento, con pochi semplici interventi mirati, è tornato a risplendere e a mostrare tutto il suo fascino, come fosse il nido di una giovane coppia di sposi!

Appena messo sul mercato ha subito destato l’interesse degli acquirenti: dopo appena tre settimane di visite continue e molto serrate il risultato della vendita è arrivato!

PRIMA E DOPO
PRIMA E DOPO
PRIMA E DOPO
PRIMA E DOPO

Ed ecco la buona notizia!

Se devi vendere casa a Reggio Emilia, Parma o Modena non esitare a contattarci: valorizzeremo al massimo la tua casa con un progetto di Home Staging per fare in modo che si distingua dalla concorrenza e venga venduta nel minor tempo possibile al miglior prezzo!