Blu notte

Home Staging a Parma
Tipologia
Appartamento semi-arredato non abitato
Localizzazione
Parma, Emilia Romagna
Interventi realizzati
Progetto di Home Staging, allestimento completo, servizio fotografico professionale con post-produzione
Partnership
Presentazione ai clienti e gestione del processo di vendita: Piccola Agenzia Immobiliare
U

n bel libro e una fetta di pane morbido per rilassarsi durante una domenica pomeriggio: per realizzare questo progetto di Home Staging ci siamo lasciati ispirare dal silenzio e dalla pace che regnavano in questo appartamento.

Anche se è difficile da credere, questo piccolo ma delizioso appartamento era sul mercato da diverso tempo e non riceveva alcun interessamento da parte dei clienti in visita… e come mai? Tutta colpa di un enorme divano rosso fuoco che la faceva da padrone e ingombrava talmente lo spazio da farlo sembrare microscopico!

Siamo intervenuti quindi per dare un nuovo equilibrio spaziale e cromatico a questo immobile, riportando gli arredi alla giusta dimensione e i colori a una coerenza d’insieme.

COM’ERA PRIMA?

Questo appartamento, essendo stato affittato per diversi anni, si presentava un po’ “stanco”… come se non ricordasse più di avere tante buone qualità e potenziale.

Il nostro lavoro è iniziato con l’eliminazione di alcuni arredi che non risultavano coerenti con lo spazio: un divano troppo grande, una cassettiera troppo “seriosa” e un mobile rosso troppo appariscente. Tutti questi elementi non contribuivano a far risaltare le buone qualità di questo appartamento, tanto che i clienti in visita non dimostravano alcun reale interesse per questo immobile.

Abbiamo quindi progettato un allestimento minimo ma molto efficace, sostituendo gli elementi di disturbo (come per esempio il divanone rosso) con punti di forza che valorizzassero l’ambiente.

COLPO DI GENIO!

Scatole di cartone, listelli di legno, tessuto e TANTI spilli… ecco gli ingredienti essenziali per costruire un divano a effetto!

PRIMA E DOPO
PRIMA E DOPO
PRIMA E DOPO
PRIMA E DOPO

Ed ecco la buona notizia!

Se devi vendere casa a Reggio Emilia, Parma o Modena non esitare a contattarci: valorizzeremo al massimo la tua casa con un progetto di Home Staging per fare in modo che si distingua dalla concorrenza e venga venduta nel minor tempo possibile al miglior prezzo!